News

Aprono le iscrizioni al Master in Cure Palliative A.A. 2021/2022

Master di ASMEPA e Fondazione Hospice

Aprono le iscrizioni ai Master ASMEPA.

Siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni ai Master in Cure Palliative A.A. 2021/2022 attivati in collaborazione con Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

I percorsi hanno durata biennale con frequenza part-time (cadenza mensile nelle giornate di giovedì e venerdì e la mattina del sabato) e offrono una programmazione didattica integrata e trasversale tra loro, volta a rafforzare l’importanza della multidisciplinarietà e del confronto tra le diverse figure professionali coinvolte nell’assistenza.

Master Universitario di II Livello in Alta Formazione e Qualificazione in Cure Palliative rivolto ai medici, il cui bando è disponibile al seguente link
Master Universitario di I Livello in Cure Palliative e Terapia del dolore rivolto a infermieri e fisioterapisti, il cui bando è disponibile al seguente link

I Master, finalizzati a formare professionisti sanitari ad un moderno approccio assistenziale che consenta di rispondere in modo appropriato ai complessi bisogni dei pazienti e delle loro famiglie, si svolgono all’interno del Campus Bentivoglio, luogo di apprendimento e networking cultuale e professionale che l’Accademia mette a disposizione dei discenti.

La scadenza per iscriversi alle selezioni è il 30 novembre 2021.

Per maggiori informazioni contattare la Coordinatrice del Master: Jenny Bertaccini



Partner

Condividi l'evento

Resta sempre

aggiornato.

Acconsento alla normativa sulla privacy.