Formazione
L’Associazione Ex Alunni

L’Associazione è stata istituita nel 2009 dagli studenti del Master Universitario di I Livello in Cure Palliative e opera con lo scopo di promuovere e realizzare iniziative volte a mantenere solidi i rapporti tra studenti che hanno frequentato i corsi promossi da ASMEPA.

Iscriviti all’Associazione

Un network di professionisti di cure palliative consolidato
dal 2009.

L’Associazione intende alimentare il network professionale nato dalla condivisione di un’esperienza formativa che rappresenta un momento di conoscenza, di scambio e di crescita professionale in un ambito complesso e sensibile come le cure palliative.

Un luogo privilegiato di condivisione e crescita professionale

Appartenere a questa comunità ti da la possibilità di partecipare ad eventi formativi ad hoc per gli associati e di beneficiare di quote agevolate per gli eventi di formazione continua e seminariale organizzati da ASMEPA.

L’associazione opera con le seguenti finalità:

  • Incentivare la collaborazione
    Favorire il contatto e la collaborazione fra persone che hanno condiviso una formazione professionalizzante, una modalità di lavoro di gruppo partecipato e una logica di dibattito costruttivo e di scambio di esperienze.
  • Promuovere la divulgazione
    Promuovere il dibattito, la divulgazione, l’acquisizione e l’aggiornamento di competenze professionali su tematiche fondamentali nell’ambito delle cure palliative che intercorrono nella pratica clinica quotidiana.
  • Diffondere gli aggiornamenti tra i centri di cure palliative
    Favorire il trasferimento nelle sedi professionali dei vari membri di una visione compatta e costantemente aggiornata del mondo delle cure palliative.

Resta sempre

aggiornato.

Acconsento alla normativa sulla privacy.